10° Umbria Cup


da giovedì 25 Aprile 2024
a sabato 27 Aprile 2024

Cascia (Pg) (Italia)

Benvenuti a Cascia (Perugia).    

Dopo il grande successo delle ultime edizioni viene riproposto nella città di Cascia un torneo all’insegna della Primavera Umbra. Sui bellissimi campi delle cittadine umbre e zone limitrofe, in centri sportivi sede dei ritiri di squadre di Serie A, i piccoli atleti si sfideranno nel 10° Umbria Cup.

Se state cercando il giusto connubio tra sport, natura e tranquillità per un torneo giovanile rivolto ai piccoli atleti Magrelli H&R da oltre quarant’anni nel campo dell’accoglienza è la risposta giusta.

Le strutture Monte Meraviglia Hotel, La Reggia, Hotel La Corte con il centro sportivo Magrelli Active rappresentano il luogo ideale per famigliare torneo di calcio in una atmosfera magica dove attraverso le  bellissime strutture sportive si può ritrovare la concentrazione, la forma fisica, lo spirito di squadra e prepararsi nel modo migliore alle sfide che li attendono.

Perfetto connubio tra Sport e Natura Magrelli Active è il nuovo centro sportivo, aperto dalla Famiglia Magrelli a pochi passi dalla Città e dal famosissimo Santuario di S.Rita.

Il Torneo è autorizzato dalla F.I.G.C.

Programma

25
Arrivo di tutte le delegazioni entro le ore 14.00 presso l’Hotel Meraviglia – Magrelli Ospitalita’. Ritiro della documentazione del torneo. Sistemazione negli alloggi assegnati
Ore 16.00 Inizio gare di qualificazione
Ore 21.30 Piazza Centrale di Cascia : Inaugurazione del torneo con la sfilata di tutte le squadre partecipanti. Giuramento atleta. Inni Nazionali.
26
Ore 09.00 Continuazione gare di qualificazione con proseguimento nel pomeriggio.
27
Ore 09.00 Inizio Finali per tutte le categorie.
Ore 12.30 Stadio Comunale di Cascia: cerimonia di premiazione per tutte le categorie.
Ore 13.30 Pranzo.
Partenze.

Richiedi Informazioni sul Torneo di tuo interesse