A Tu per Tu con Marco Bravo

La nostra pagina sportiva quest’oggi si sposta in Liguria, per raccogliere le impressioni di uno degli addetti ai lavori del calcio ligure precisamente il Responsabile del Settore Giovanile della società U.S.D. CAMPOMORONE S.OLCESE il sig. MARCO BRAVO.


Buongiorno, innanzitutto vorrei ringraziare il vostro blog per l’ attenzione data… Purtroppo la situazione grave che si è creata a causa del COVID-19 ha stravolto le nostre vite e le nostre abitudini… Così anche quelle calcistiche! Mi trovo d accordo con tutte le misure precauzionali prese dal nostro governo e credo sia giusto doverle seguire.”

Il Campomorone Sant Olcese come ogni anno organizza il torneo Don Rossi Granato a livello giovanile, uno dei più importanti della Liguria, con società professionistiche, dilettantistiche provenienti da Liguria, Toscana, Lombardia, Piemonte con inizio a Pasqua per finire i primi week end di giugno…

Purtroppo quest’anno a causa (giustamente) di questo virus il torneo è stato rinviato a settembre con le seguenti categorie:primi calci pulcini ed Esordienti.. Per quanto riguarda giovanissimi ed allievi i tempi ristretti e gli inizi dei campionati ci hanno portato a non poterli far giocare..pensate che l edizione 2018/19 abbiamo fatto record di presenze di squadre, 208 iscritte.”

“Ho iniziato come allenatore nel 2012 nella società Usd Rivarolese dove nel 2015 sono diventato responsabile settore giovanile con molto piacere.. Nel 2017 ho avuto l opportunità di entrare a far parte del Campomorone Sant’Olcese dove sono tutti ora e dove mi trovo benissimo.”

Un saluto ai tesserati ed addetti ai lavori #andràtuttobene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.