5° Riccione Aquafan Trophy


da venerdì 21 Giugno 2024
a domenica 23 Giugno 2024

Riccione (Italia)

Benvenuti a Riccione!!

 

 

Annoverata fra le più rinomate località balneari dell’Adriatico, Riccione è una città di tendenza dove moda, eleganza, atmosfera frizzante e piacere della vita conquistano i visitatori.

La grande spiaggia attrezzata, con le boutique, i locali alla moda, i parchi acquatici, le discoteche in collina, la movida sulla spiaggia alla foce del torrente Marano sono elementi che la rendono particolarmente attraente ai giovani e a chi ama una vacanza all’insegna della spontaneità e del glamour.

Qualsiasi stagione dell’anno è gradevole per una visita a Riccione, anche se la Perla Verde dell’Adriatico – così chiamata per i suoi viali alberati, parchi e giardini – dà il meglio di se stessa nel periodo che va dalla primavera all’estate.

D’obbligo una visita ai suoi parchi! Aquafan ogni estate è presa d’assalto da giovani e famiglie per una giornata di puro divertimento tra piscine, scivoli e giochi d’acqua. 

 

E’ qui che, in collaborazione con il Parco Aquatico, Eventour organizza questo torneo di calcio giovanile con il connubio divertimento e sport e con una grande inaugurazione del Torneo all’interno del parco acquatico con uno spettacolo in esclusiva e giornata libera per divertimenti.

Il torneo si svolge in ottimi centri sportivi di Riccione in erba naturale e sintetica.

 

Il torneo è autorizzato dalla F.I.G.C.

Programma

21
Arrivo di tutte le delegazioni entro le ore 15.30 presso il Centro Sportivo del Riccione Calcio . Segreteria del Torneo. Ritiro della documentazione del torneo. Sistemazione negli alloggi assegnati
Ore 16.00 Inizio gare di qualificazione
22
Ore 09.30 Ritrovo di tutti i partecipanti all’entrata del Parco aquatico Aquafan di Riccione (Zona Biglietteria)
Ore 10.15 Grande teatro del parco inaugurazione torneo con la presentazione di tutte le squadre partecipanti. Inni nazionali, Giuramento atleta e spettacolo in esclusiva a cura del Parco Aquafan
Ore 12.30 Pranzo all’interno del Parco acquatico
Al termine giornata a disposizione per divertimenti
Ore 16.30 continuazione gare di qualificazione

23
Ore 09.00 Continuazione gare di qualificazione
Ore 15.00 Inizio Finali per tutte le categorie
Cerimonia di premiazione
Partenze

Richiedi Informazioni sul Torneo di tuo interesse